Mondo Inter

Beretta: “Lukaku o Ibrahimovic? Dico il secondo perché fa la differenza!”

Lukaku o Zlatan Ibrahimovic? Un giorno dal derby di Milano, e Mario Beretta, ex dirigente rossonero, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha detto la sua riguardo la partita stracittadina.

I DUE ATTACCANTILukaku o Zlatan Ibrahimovic? L’ex rossonero Mario Beretta non ha dubbi: «Tra Ibrahimovic e Lukaku? Sono 2 campioni, ma avendo lavorato al Milan prenderei Ibrahimovic. Nonostante l’età quando gioca fa sempre la differenza dal punto di vista tecnico e della leadership in campo».

ROSE E CAMPIONATO – Beretta inoltre dice la sua riguardo la proposta di allargare le rose e la soluzione play-off per il campionato di Serie A: «Allargamento rose? Con un numero di contagi elevato saranno necessarie rose più ampie. Per fortuna i nostri allenatori sono molto preparati su varie soluzioni. La scuola italiana prepara al meglio. Allenatori, Chi sta lavorando in questo momento, lavora in un ambiente molto difficile e critico perché non sa chi avrà a disposizione e si deve adattare anche all’ultimo momento. Playoff? È un’ipotesi in caso di ulteriore criticità, ma fino ad adesso non ne abbiamo mai parlato in Consiglio Federale. Ci auguriamo che il campionato possa proseguire senza dover cambiare nulla in corsa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.