Mondo Inter

Beretta: “Lukaku o Ibrahimovic? Dico il secondo perché fa la differenza!”

Lukaku o Zlatan Ibrahimovic? Un giorno dal derby di Milano, e Mario Beretta, ex dirigente rossonero, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha detto la sua riguardo la partita stracittadina.

I DUE ATTACCANTILukaku o Zlatan Ibrahimovic? L’ex rossonero Mario Beretta non ha dubbi: «Tra Ibrahimovic e Lukaku? Sono 2 campioni, ma avendo lavorato al Milan prenderei Ibrahimovic. Nonostante l’età quando gioca fa sempre la differenza dal punto di vista tecnico e della leadership in campo».

ROSE E CAMPIONATO – Beretta inoltre dice la sua riguardo la proposta di allargare le rose e la soluzione play-off per il campionato di Serie A: «Allargamento rose? Con un numero di contagi elevato saranno necessarie rose più ampie. Per fortuna i nostri allenatori sono molto preparati su varie soluzioni. La scuola italiana prepara al meglio. Allenatori, Chi sta lavorando in questo momento, lavora in un ambiente molto difficile e critico perché non sa chi avrà a disposizione e si deve adattare anche all’ultimo momento. Playoff? È un’ipotesi in caso di ulteriore criticità, ma fino ad adesso non ne abbiamo mai parlato in Consiglio Federale. Ci auguriamo che il campionato possa proseguire senza dover cambiare nulla in corsa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh