Beretta: “Lautaro Martinez, che campionato all’Inter! Brozovic e modulo…”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 18:52
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è esploso definitivamente questa stagione con la maglia dell’Inter, contribuendo, insieme a Romelu Lukaku, al momentaneo primato in campionato. Di lui e delle difficoltà del centrocampo, soprattutto di Marcelo Brozovic costretto a giocarle tutte, ne ha parlato l’ex tecnico e dirigente sportivo, Mario Beretta, ospite su “Sky Sport 24”.

ATTACCO INTERLautaro Martinez continua a fare bene con la maglia dell’Inter, completandosi a meraviglia con il compagno di reparto Romelu Lukaku. Dell’attacco nerazzurro e delle difficoltà del centrocampo ne ha parlato così Mario Beretta«Lautaro Martinez sta facendo un campionato straordinario, giocatore che ha grandissima abilità nel difendere la palla e attaccare lo spazio. Lukaku secondo me si completa bene con lui e sta facendo bene. Anche dietro l’Inter ha giocatori di grandi affidabilità (riferendosi alla difesa, ndr), a centrocampo invece si chiede uno sforzo in più ad esempio a Marcelo Brozovic che le ha giocate tutte».

SOLUZIONE FUTURA – Il dirigente ha poi continuato parlando del possibile cambio modulo, in futuro, magari con l’arrivo di Federico Chiesa: «3-4-3 possibile soluzione futura? Non credo, anche perché sarebbe un 3-4-3 ibrido: Lautaro Martinez e Lukaku non hanno le caratteristiche di esterni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.