Milan-Inter, Sensi si ferma ancora! Vidal, condizioni da valutare – Sky
Milan-Inter si avvicina e Conte si ritrova a dover fare i...
Lautaro Martinez è esploso definitivamente questa stagione con la maglia dell’Inter, contribuendo, insieme a Romelu Lukaku, al momentaneo primato in campionato. Di lui e delle difficoltà del centrocampo, soprattutto di Marcelo Brozovic costretto a giocarle tutte, ne ha parlato l’ex tecnico e dirigente sportivo, Mario Beretta, ospite su “Sky Sport 24”.
ATTACCO INTER – Lautaro Martinez continua a fare bene con la maglia dell’Inter, completandosi a meraviglia con il compagno di reparto Romelu Lukaku. Dell’attacco nerazzurro e delle difficoltà del centrocampo ne ha parlato così Mario Beretta: «Lautaro Martinez sta facendo un campionato straordinario, giocatore che ha grandissima abilità nel difendere la palla e attaccare lo spazio. Lukaku secondo me si completa bene con lui e sta facendo bene. Anche dietro l’Inter ha giocatori di grandi affidabilità (riferendosi alla difesa, ndr), a centrocampo invece si chiede uno sforzo in più ad esempio a Marcelo Brozovic che le ha giocate tutte».
SOLUZIONE FUTURA – Il dirigente ha poi continuato parlando del possibile cambio modulo, in futuro, magari con l’arrivo di Federico Chiesa: «3-4-3 possibile soluzione futura? Non credo, anche perché sarebbe un 3-4-3 ibrido: Lautaro Martinez e Lukaku non hanno le caratteristiche di esterni».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale