Mondo Inter

Berardi interista, Palacio infinito: oggi la Serie A è solo a tinte nerazzurre!

Berardi mette la sua firma indiretta sullo Scudetto dell’Inter, mentre il grande ex Palacio fa il fenomeno contro la Fiorentina. Il pomeriggio della 34ª giornata in Serie A è più nerazzurra che mai

1 SASSUOLO – ATALANTA 1 – A Reggio Emilia il pareggio del tifoso interista Domenico Berardi su rigore (vedi articolo) fissa il risultato finale sull’1-1. Più che il gol di Robin Gosens al 32′, è decisivo il rigore sbagliato da Luis Muriel al 76′. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è di nuovo seconda ma in compagnia del Milan, il Sassuolo di Roberto De Zerbi resta ottavo.

3 BOLOGNA-FIORENTINA 3 – A Bologna la tripletta dell’ex interista Rodrigo Palacio (31′, 71′ e 84′) basta solo per fermare la Fiorentina. La doppietta di Dusan Vlahovic (al 21′ su rigore e poi al 73′), intervallata dal gol di Giacomo Bonaventura al 64′, vale il 3-3 finale. La Fiorentina di Beppe Iachini resta a -4 dal Bologna di Sinisa Mihajlovic ed entrambe non possono dirsi ancora del tutto tranquille fuori dalla zona retrocessione.

1 NAPOLI-CAGLIARI 1 – A Napoli non basta il gol di Victor Osimhen al 13′ per battere il Cagliari, che pareggia con Nahitan Nandez al 94′. Il Cagliari di Leonardo Semplici continua a restare con un piede tra la Serie A (vedi classifica aggiornata) e la Serie B. Il Napoli di Gennaro Gattuso, invece, è quarto. Ma questo ora importa poco, la festa dell’Inter Campione d’Italia è appena iniziata (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh