Mondo Inter

Berardi interista, Palacio infinito: oggi la Serie A è solo a tinte nerazzurre!

Berardi mette la sua firma indiretta sullo Scudetto dell’Inter, mentre il grande ex Palacio fa il fenomeno contro la Fiorentina. Il pomeriggio della 34ª giornata in Serie A è più nerazzurra che mai

1 SASSUOLO – ATALANTA 1 – A Reggio Emilia il pareggio del tifoso interista Domenico Berardi su rigore (vedi articolo) fissa il risultato finale sull’1-1. Più che il gol di Robin Gosens al 32′, è decisivo il rigore sbagliato da Luis Muriel al 76′. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è di nuovo seconda ma in compagnia del Milan, il Sassuolo di Roberto De Zerbi resta ottavo.

3 BOLOGNA-FIORENTINA 3 – A Bologna la tripletta dell’ex interista Rodrigo Palacio (31′, 71′ e 84′) basta solo per fermare la Fiorentina. La doppietta di Dusan Vlahovic (al 21′ su rigore e poi al 73′), intervallata dal gol di Giacomo Bonaventura al 64′, vale il 3-3 finale. La Fiorentina di Beppe Iachini resta a -4 dal Bologna di Sinisa Mihajlovic ed entrambe non possono dirsi ancora del tutto tranquille fuori dalla zona retrocessione.

1 NAPOLI-CAGLIARI 1 – A Napoli non basta il gol di Victor Osimhen al 13′ per battere il Cagliari, che pareggia con Nahitan Nandez al 94′. Il Cagliari di Leonardo Semplici continua a restare con un piede tra la Serie A (vedi classifica aggiornata) e la Serie B. Il Napoli di Gennaro Gattuso, invece, è quarto. Ma questo ora importa poco, la festa dell’Inter Campione d’Italia è appena iniziata (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.