Mondo Inter

Benzema, Inter-Real Madrid a rischio? Zidane si aggrappa a un rientrante

Benzema rischia di dover stare fermo per infortunio. In Spagna – precisamente il quotidiano AS – sono preoccupati per le condizioni dell’attaccante francese. Ciò potrebbe escluderlo da Inter-Real Madrid. Nelle prossime ore Zidane conoscerà l’entità del suo fastidio, intanto recupera un calciatore utile alla causa blanca

ROSA FALCIDIATA – L’infortunio di Federico Valverde (vedi comunicato), che rischia di star fermo da uno a due mesi, non è l’unica notizia negativa che arriva da Madrid. A Valencia anche Karim Benzema è uscito acciaccato e pertanto nei prossimi giorni verrà valutato attentamente per capire l’entità del fastidio. In casa Real Madrid si tema una lesione, sebbene ci siano due settimane di tempo per recuperare. Ciò potrebbe causare il forfait dell’attaccante francese per Inter-Real Madrid del 25 novembre. Per quella data Zinedine Zidane avrà sicuramente a disposizione Martin Odegaard, appena rientrato dall’infortunio. Visti i numerosi assenti tra centrocampo e attacco, il talento norvegese potrebbe essere il profilo in grado di cambiare la formazione del Real Madrid di Zidane, magari anche a livello tattico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.