Mondo Inter

Benzema fuori per infortunio col Real Madrid! A rischio per l’Inter?

Benzema costretto a lasciare il campo per un problema fisico nel corso di Real Sociedad-Real Madrid. In forte dubbio la sua presenza contro l’Inter in Champions League. 

FUORI! – Al 17′ del primo tempo di Real Sociedad-Real Madrid, Karim Benzema ha dovuto lasciare il campo per un infortunio muscolare. Il bomber francese si è inginocchiato sul terreno di gioco, si è tolto la fascia da capitano e ha chiesto il cambio, rendendosi subito conto della gravità del problema. Al suo posto Carlo Ancelotti ha fatto entrare Luka Jovic. Adesso l’attaccante classe ’87 verrà sottoposto ad esami approfonditi, ma appare molto improbabile la sua presenza nel match di Champions League contro l’Inter in programma martedì allo Stadio Santiago Bernabeu. Si attendono ulteriori aggiornamenti, che saranno forniti nelle prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh