Bentancur: “Inter e Lazio? Dobbiamo pensare a noi. Contro il Napoli…”

Articolo di
24 Gennaio 2020, 15:33
Condividi questo articolo

Intervistato dai microfoni di Nueva Helvecia, Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, ha parlato del momento attuale della squadra bianconera e della lotta scudetto con Inter e Lazio. Lotta Scudetto che passerà anche dalla trasferta della prossima giornata di campionato della squadra di Maurizio Sarri al San Paolo, contro il Napoli.

LOTTA SCUDETTO – Per Rodrigo Bentancur non c’è tempo di pensare alle rivali per lo Scudetto. Il centrocampista della Juventus, intervistato in Uruguay, ha infatti parlato della corsa con Inter Lazio per la vittoria finale del campionato, sottolineando come i bianconeri debbano pensare solo a loro stessi e non ai risultati delle inseguitrici: «Per lo Scudetto non mi interessa di ciò che fanno Inter e Lazio. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Vogliamo vincere tutto e lavoriamo sulla cattiveria sul campo e sulla continuità nel corso delle partite. Al momento stiamo giocando al 70% del nostro potenziale».

SFIDA DA VINCERE – Sempre Bentancur ha poi commentato la sfida della prossima giornata di campionato al San Paolo, contro una rivale storica come il Napoli: «Contro il Napoli è una sfida che vale sempre tre punti come le altre, al di là del loro momento. Dobbiamo vincere perché il vantaggio sulle inseguitrici è poco».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.