Bennacer: «Inter per noi come Crotone o Spezia: ogni partita vale 3 punti»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 18:52
Bennacer Bennacer
Condividi questo articolo

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato a “Sky Sport” delle prossime sfide dei rossoneri. Il giocatore ha sottolineato come tutte le partite abbiano la stessa importanza, che si parli di Inter, Crotone o Spezia.

STESSA IMPORTANZA – Ogni partita ha lo stesso valore, questo in sintesi il pensiero di Ismael Bennacer. Il centrocampista del Milan ha parlato delle prossime sfide che aspettano i rossoneri, tra cui anche il derby contro l’Inter fra tre giornate: «Che sia il Crotone, lo Spezia o l’Inter noi lavoriamo duramente tutte le settimane e trattiamo tutte le squadre nello stesso modo perché ogni partita vale tre punti. Certo, il derby è una sfida importante, ma prima dobbiamo pensare al nostro avversario, al derby ci penseremo quando sarà il momento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.