Mondo Inter

Bellugi: “Peccato non vedere Messi, ma meglio così. Inter, Conte aiuta”

Mauro Bellugi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato dei nerazzurri guidati da Antonio Conte in particolare della lotta scudetto e della sfida in Champions League contro il Barcellona di Valverde

BIG MATCH – «Domani sarà la partita dell’anno, non mi fido del Barcellona e dell’assenza di Messi. Mi sarebbe piaciuto vederlo ma è meglio che non ci sia. Non siamo la Juveventus, le riserve dell’Inter sono di un altro livello rispetto ai titolari. Bisogna andare avanti e fare esperienza e Conte è la persona giusta per educare alla vittoria. Ho visto ragazzi affondare all’impatto con San Siro. Lo stadio deve aiutare, pubblico esigente ma non bisogna criticare alla prima palla sbagliata».

SINGOLI – «Lukaku fondamentale: aiuta, sa scambiare e dare palloni, quando sei in affanno ti affidi a lui che la tiene. Candreva sbaglia ancora qualcosa come concentrazione come contro il Borussia Dortmund e deve rischiare di più il cross di prima». Queste le parole di Mauro Bellugi ai microfoni di “Radio Sportiva”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh