Bellugi: “Peccato non vedere Messi, ma meglio così. Inter, Conte aiuta”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 16:33
Condividi questo articolo

Mauro Bellugi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato dei nerazzurri guidati da Antonio Conte in particolare della lotta scudetto e della sfida in Champions League contro il Barcellona di Valverde

BIG MATCH – «Domani sarà la partita dell’anno, non mi fido del Barcellona e dell’assenza di Messi. Mi sarebbe piaciuto vederlo ma è meglio che non ci sia. Non siamo la Juveventus, le riserve dell’Inter sono di un altro livello rispetto ai titolari. Bisogna andare avanti e fare esperienza e Conte è la persona giusta per educare alla vittoria. Ho visto ragazzi affondare all’impatto con San Siro. Lo stadio deve aiutare, pubblico esigente ma non bisogna criticare alla prima palla sbagliata».

SINGOLI – «Lukaku fondamentale: aiuta, sa scambiare e dare palloni, quando sei in affanno ti affidi a lui che la tiene. Candreva sbaglia ancora qualcosa come concentrazione come contro il Borussia Dortmund e deve rischiare di più il cross di prima». Queste le parole di Mauro Bellugi ai microfoni di “Radio Sportiva”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.