Mondo Inter

Bellugi: “Conte? D’accordo con Moratti. Icardi, sarebbe una pazzia…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Mauro Bellugi, ex terzino dell’Inter, ha parlato delle principali questioni di casa nerazzurra come Antonio Conte, Mauro Icardi, Luciano Spalletti e la qualificazione in Champions League.

CONTE – Queste le parole di Mauro Bellugi, ex terzino dell’Inter, su Antonio Conte, Mauro Icardi, Luciano Spalletti e la qualificazione in Champions League: «D’accordo con Moratti, Conte perfetto per riportare ordine nello spogliatoio: primo scudetto della Juve lo ha vinto lui, ha dato mentalità ad una squadra normale. Stracontento se viene all’Inter».

CASO ICARDI E CHAMPIONS LEAGUE«Quest’anno sono successe cose che non dovevano succedere. E credo che qualche responsabilità ce l’abbia anche Spalletti. Non si è gestita bene la situazione di Icardi: perderlo sarebbe una pazzia. La Champions non è blindata, può succedere ancora di tutto se Inter non fa le cose per bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh