Mondo Inter

Bellinazzo: «Tifosi Inter, tranquilli! Suning ha meno problemi e 2 garanzie»

Lukaku è sempre più sulla strada dell’Inghilterra, con il Chelsea come destinazione finale (vedi articolo), e nella tifoseria emergono dubbi sulla gestione dell’attuale proprietà. Il giornalista Bellinazzo, intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24, ha cercato di tranquillizzare i tifosi dell’Inter spiegando che il momento più complesso è ormai alle spalle e la società è solida.

PROGETTO DA RILANCIARE – Queste le parole di Marco Bellinazzo: «I tifosi devono stare tranquilli, al di là delle difficoltà oggettive che ha Suning in questo momento. Se si valuta l’organico senza Romelu Lukaku, è meno forte rispetto a quello precedente, però l’Inter ha superato la fase più delicata in cui Suning aveva gravi problemi. Ora per fortuna ci sono anche Alibaba e il fondo Oaktree alle spalle. Sono due garanzie. Qui c’era un discorso legato all’autonomia finanziaria del club che poteva andare oltre all’operazione Achraf Hakimi senza cedere anche Lukaku. Ma di fronte a un’offerta che ti permette di fare 70 milioni di plusvalenza immediata c’è poco da resistere. Anche perché il giocatore non condivide più l’attuale progetto tecnico dell’Inter e andrà a guadagnare il doppio. Bisogna far quadrare i conti e provare a rilanciare il progetto. L’importante è avere alle spalle una proprietà che ora non è solo Suning e può garantire continuità. I tifosi si devono rendere conto che il no alla Superlega ha permesso ai club inglesi e al Paris Saint-Germain di fare quello che volevano. Non me la prenderei con Beppe Marotta o Piero Ausilio, ma con Aleksander Ceferin che si è opposto al progetto. Con quei soldi l’Inter avrebbe potuto resistere a molte offerte. Forse non a una da 130 milioni per un giocatore di quasi 29 anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.