Mondo Inter

Bellinazzo: “Ricavi Inter in crescita. Champions fondamentale per Suning”

Marco Bellinazzo – giornalista de “Il Sole 24 Ore” -, intervenuto dagli studi di “Sky Sport 24” nel corso di un approfondimento di carattere finanziario, ha parlato della situazione economica dell’Inter e di Suning, con gli obiettivi chiari di Zhang.

RICAVI IN CRESCITA – Queste le parole di Marco Bellinazzo riguardo la situazione economica dell’Inter e di Suning: «Il club milanese è in crescita a livello di ricavi, ma ora Suning ha bisogno di portare vittorie in Asia per riposizionarsi sul mercato. Il nuovo mandato extra-calcistico di Steven Zhang è far diventare il colosso di Nanchino un brand di lusso, per questo diventa fondamentale che la squadra torni in Champions da protagonista e in quest’ottica sarà importante il calciomercato. Per intenderci: non bastano i 100 milioni di introiti che garantiscono gli sponsor cinesi, dovranno entrare soggetti terzi e andranno migliorati i ricavi da stadio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh