Mondo Inter

Bellinazzo: «Inter e Juventus, ora competizione. Fatturato si avvicina»

L’Inter ha dato tredici punti di distacco alla Juventus, nelle trentatré giornate sin qui disputate. Il giornalista Marco Bellinazzo, ospite di “Sportitalia Mercato”, spiega come per la prossima stagione potrebbe essere un duello fra nerazzurri e bianconeri, viste anche le questioni economiche.

CORSA A DUEMarco Bellinazzo esclude altre società che in Serie A possano contendere il titolo (della prossima stagione) all’Inter e alla Juventus: «Tendenzialmente no. Quand’è che l’Inter comincia a competere con la Juventus? Quando arriva Suning, mette settecento milioni e il fatturato dell’Inter comincia a lievitare, passando a duecentocinquanta milioni. Si avvicina quello della Juventus, che viaggia su quattrocento-quattrocentocinquanta milioni. Le altre, che potrebbero avvicinarsi, vanno a circa duecento milioni o anche meno. Se il dislivello è questo probabilmente potrebbe esserci qualche sorpresa, ma i rapporti di forza questi sono. E, in questo momento, fra Juventus e Inter è sempre a favore della Juventus. Sicuramente ci sarà una grande competizione fra questi club. Le società possono essere in rosso quanto vogliono, finché c’è una proprietà che ripiana le perdite: ci sono club che operano strutturalmente in perdita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh