Mondo Inter

Bellinazzo: «L’Inter senza stadio perde 50 milioni di euro all’anno»

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24Ore, ha parlato della questione stadio (vedi articolo) che sta riguardando l’Inter e delle perdite economiche che ne derivano in onda sul canale Twitch di TV Play.

STADIO − Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24Ore, ha parlato della questione stadio in diretta sul canale Twitch di TV Play. Queste le sue parole sulle perdite economiche di Inter (e Milan): «Quello degli stadi in Italia è un problema. Si è presentato a Firenze ma si ripete ovunque. Anche a Milano con Inter e Milan, ad esempio. Tutte le complicazioni e le difficoltà nel costruire stadi in Italia dimostra però quella che è la difficoltà degli enti locali di agire. Anche per timori di abusi di ufficio. Non dico che uno stadio vada fatto obbligatoriamente nel luogo designato dal club, ma in un Paese serio quando un’azienda propone un progetto deve ricevere una risposta in tempi ragionali. Al massimo in due anni. Non si può accettare la melina. Inter e Milan hanno perso quattro anni senza ricevere una risposta. E in questi anni i due club hanno rispettivamente circa 50 milioni di euro all’anno a testa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.