Mondo Inter

Bellinazzo: «Inter, Milan e Juventus: 400mln di debiti spiegano Superlega»

Marco Bellinazzo – giornalista del quotidiano economico-finanziario “Il Sole 24 Ore” – ha parlato negli studi di “Sky Sport 24” della situazione legata alla Superlega e ai debiti di Inter, Milan e Juventus, tra i club fondatori della nuova competizione.

RICAVI NECESSARI Marco Bellinazzo ha parlato in questo modo della creazione della Superlega e dei problemi di Inter, Milan e Juventus, tre dei dodici club fondatori della nuova competizione: «Abbiamo un numero di club estremamente indebitati, sia per problemi strutturali, sia per quanto riguarda l’impatto della pandemia. Servono nuovi ricavi che si vanno a guadagnare creando un prodotto con più appeal e partite caratterizzate dagli scontri che hanno un brand riconosciuto a livello globale. L’idea è che in generale questa competizione possa triplicare i ricavi attuali della Champions League. Juventus, Inter e Milan hanno perso 400 milioni e potrebbero raddoppiare questa perdita a fine anno. C’è la necessità di andare a coprire questo buco, di un sistema che sta collassando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh