Mondo Inter

Bellinazzo: «Inter, mancano gli uomini adatti! Il Milan invece ne ha uno»

Bellinazzo, noto giornalista italiano ospite su Sportitalia, ha commentato la sconfitta dell’Inter e il Milan sempre più capolista.

UOMINI ADATTI – Secondo Marco Bellinazzo, la sconfitta dell’Inter contro il Bologna denota la mancanza di uomini adatti a vincere questo tipo di partite, cosa che invece il Milan ha: «I rossoneri adesso non possono più sbagliare ma così come non potevano sbagliare gli altri. L’elemento emotivo ora diventa fondamentale. Il non avere uomini capaci di mantenere la freddezza è stato decisivo. La squadra allenata da Stefano Pioli con la Lazio ha vinto con un giocatore come Zlatan Ibrahimovic che ha giocato questo tipo di partite. Mancano quattro partite, ora il destino è ancora nelle mani dei rossoneri con un vantaggio enorme, ma psicologico soprattutto. Chi vincerà alla fine? Questo campionato ha dimostrato di essere imprevedibile ma ora dico assolutamente Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.