Mondo Inter

Bellinazzo: «Inter, più fondi interessati. Novità nelle prossime settimane»

Marco Bellinazzo, giornalista esperto di finanza sportiva, ha parlato a “90simo minuto” su “Rai Due” della possibile cessione dell’Inter al fondo BC Partners.

CESSIONE SOCIETARIA – Uno dei temi più caldi in casa Inter è sicuramente la possibile cessione societaria da parte di Suning. Marco Bellinazzo, giornalista esperto di finanza sportiva, ha analizzato in questo modo la situazione e i prossimi possibili sviluppi: «La crisi e il diktat di Pechino hanno creato una condizione impensabile fino a sei mesi fa. In questo momento ci sono dei fondi di private equity interessati a club calcistici, in particolare all’Inter e Suning sta effettivamente pensando alla vendita. Questi fondi potrebbero trovare un’intesa fra loro per lanciarsi nell’investimento di un club valutato da Suning sui 450 milioni più l’indebitamento, che poterebbe a una valutazione di circa 750 milioni di euro. Penso che nelle prossime settimane ci saranno delle novità e sorprese a riguardo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh