Bellinazzo: «Inter, più fondi interessati. Novità nelle prossime settimane»

Articolo di
31 Gennaio 2021, 18:59
Marco Bellinazzo Marco Bellinazzo
Condividi questo articolo

Marco Bellinazzo, giornalista esperto di finanza sportiva, ha parlato a “90simo minuto” su “Rai Due” della possibile cessione dell’Inter al fondo BC Partners.

CESSIONE SOCIETARIA – Uno dei temi più caldi in casa Inter è sicuramente la possibile cessione societaria da parte di Suning. Marco Bellinazzo, giornalista esperto di finanza sportiva, ha analizzato in questo modo la situazione e i prossimi possibili sviluppi: «La crisi e il diktat di Pechino hanno creato una condizione impensabile fino a sei mesi fa. In questo momento ci sono dei fondi di private equity interessati a club calcistici, in particolare all’Inter e Suning sta effettivamente pensando alla vendita. Questi fondi potrebbero trovare un’intesa fra loro per lanciarsi nell’investimento di un club valutato da Suning sui 450 milioni più l’indebitamento, che poterebbe a una valutazione di circa 750 milioni di euro. Penso che nelle prossime settimane ci saranno delle novità e sorprese a riguardo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.