Mondo Inter

Bellinazzo: «Inter, escludo penalizzazioni per gli stipendi! BC Partners studia»

Bellinazzo – giornalista del quotidiano “Il Sole 24” -, intervistato dal sito “Calcio Today”, fa chiarezza sulla situazione del calcio italiano dal pinto di vista economico-finanziario. Nel frattempo prosegue la trattativa per il trasferimento delle quote dell’Inter da Suning a BC Partners

ACCORDO IN ARRIVO – Periodo di analisi e lavoro extra per tutti gli economisti sportivi, a partire da Marco Bellinazzo: «Al momento la BC Partners sta proseguendo con le diligence per valutare il club. Siamo ancora in questa fase di studio. Per la situazione stipendi diciamo che è molto probabile che ci sia un’altra proroga. Sarà decisivo l’accordo con i fondi. Dopo il prossimo Consiglio Federale dovrebbero essere stanziati oltre 1.7 miliardi di euro proprio per i fondi ed è possibile che si crei una linea di credito utile per favorire i prestiti ai club per tutto l’anno. L’ipotesi, infatti, è che gli stadi restino chiusi fino al termine della stagione e che si attui un piano simile a quello della Bundesliga. Escludo multe o sanzioni per tutti i club. C’è un confronto tra leghe e federazioni per trovare una soluzione, dato il momento di grande difficoltà che ha coinvolto tutte le società. A oggi non prevedo alcuna penalizzazione». Come dichiarato da Bellinazzo, la situazione generale è talmente grave che non ha senso ridurla solo all’Inter.

Fonte: Calcio Today – Claudio Mancini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.