Mondo Inter

Bellinazzo: «Inter appetibile sul mercato. Serie A? Guerra club-operatori»

Bellinazzo, giornalista del “Sole 24 Ore”, è intervenuto a “Tutti Convocati” su Radio 24. Nel corso del suo intervento si è inevitabilmente parlato dell’Inter dopo il comunicato ufficiale del club nerazzurro (QUI tutti i dettagli)

CLUBMarco Bellinazzo ha parlato così: «Il grande dubbio sulla vicenda Inter è che parliamo di un gruppo che fattura sessanta miliardi all’anno. L’Inter è appetibile sul mercato perché i ricavi cresceranno da qui a qualche anno in relazione al progetto Super Champions e agli incrementi dei ricavi da nuovo impianto».

SERIE A – Inevitabile però parlare anche della questione Diritti TV della Serie A dopo la fumata grigia odierna per DAZN (QUI i dettagli con il voto dell’Inter). Ecco come si esprime Bellinazzo: «Ormai è guerra fredda tra operatori e club. All’offerta di Sky si aggiunge un endorsement di Eleven Sports che metterebbe centodieci milioni, in un’operazione che vede Sky creare un canale di Lega. Trattativa CVC sostanzialmente arenata al momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button