Mondo Inter

Bellinazzo: “Diritti tv Champions League, entra anche Amazon!”

Dopo molti rumors, è ora (quasi) ufficiale: anche Amazon entra nel mercato italiano dei diritti tv legati al calcio. Nello specifico, il colosso di Jeff Bezos ha acquisito un pacchetto per trasmettere la Champions League. Tutti i dettagli li riporta il giornalista Marco Bellinazzo, in attesa dell’ufficialità.

INGRESSO – La Champions League non sarà solo su Sky e Mediaset (dove l’Inter sarà visibile in chiaro). In attesa di conoscere il ruolo che avrà DAZN, si è aggiunto un nuovo player a coloro che trasmetteranno la prossima Champions: si tratta di Amazon, che in Regno Unito e Germania è già entrata da diverso tempo nel mondo del calcio. Al momento si attende ancora l’ufficialità: anche in Italia, su Amazon, si potranno guardare diverse partite di Champions League. Nello specifico, l’azienda fondata da Jeff Bezos acquisirà i diritti tv per lo slot del mercoledì. Dopo DAZN, quindi, in Italia arriva un altro player dal mondo dello streaming online. A riportare la notizia è Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore”, con questo tweet: “Diritti tv Champions: dopo tanta attesa e dopo aver debuttato nel Regno Unito e in Germania Amazon entra nel mercato italiano, acquisendo lo slot del mercoledì (ufficialità a breve). Sugli altri pacchetti la Uefa si è riservata un altro giro di consultazioni: è Dazn contro Sky”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh