Mondo Inter

Bellanova, parla l’ex allenatore: «Esplosività e gamba: è da Inter!»

Giunti, ex allenatore della Primavera del Milan, è stato di fatto il primo tecnico di Raoul Bellanova, giovane esterno del Cagliari accostato all’Inter.

PRIMO ALLENATOREFrancesco Giunti, primo allenatore di Raoul Bellanova, elogia le qualità del prossimo esterno dell’Inter: «Esplosività e gamba. Faceva su e giù senza fermarsi mai. È così fin da quando era in Primavera. Era nel gruppetto di quelli che avevano una marcia in più. Sapevo che sarebbe arrivato. Gli ha fatto molto bene fare esperienza all’estero tra i grandi. Raoul è sempre stato molto propenso alla fase offensiva, ma doveva migliorare sotto alcuni aspetti. È da Inter, lo garantisco. Ha le carte in regola per giocarsi le sue chance in una big, nonostante la concorrenza».

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh