Mondo Inter

Belinelli: “Tifo Inter per Ronaldo. Lukaku mi ha fatto un regalo, Barella…”

Intervistato sul “Matchday Programme”, Marco Belinelli, campione di basket e tifoso dell’Inter, ha parlato della sua fede interista, di Ronaldo, Romelu Lukaku e Nicolò Barella

RONALDO – Queste le parole di Marco Belinelli, campione di basket e tifoso dell’Inter: «Bologna è una ‘basket-city’, per i bambini è naturale giocare a basket, però c’è qualcuno che mi ha letteralmente folgorato: Ronaldo. Aveva qualcosa di straordinario e grazie a lui ho iniziato a tifare Inter. Ho la sua maglia autografata appesa al muro accanto a quella di Kobe Bryant, che mi ha dato dopo la prima partita che abbiamo giocato uno contro l’altro. Due icone per me».

LUKAKU – «Lukaku mi ha regalato la sua maglia autografata, un bellissimo regalo. Lui, oltre a essere un giocatore fortissimo, ha un fisico incredibile. Mi auguro possa avere un impatto alla LeBron James, decisivo».

BARELLA – «So che anche Barella è un grande appassionato di basket. Potremmo organizzare un campetto quando tornerò in Italia, un 3 vs 3: io, Lukaku e Barella e vediamo chi ci sfida!».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.