Mondo Inter

Belinelli: “Inter, prendi LeBron James! In coppia con Lukaku…”

Marco Belinelli, giocatore di basket per i San Antonio Spurs e noto tifoso nerazzurro, ha parlato in esclusiva a “Sport Mediaset” della situazione Coronavirus negli Stati Uniti, scherzando anche su chi consiglierebbe all’Inter come acquisto.

COPPIA FORMIDABILE – Scherza Marco Belinelli sulla sua Inter. Il cestista dei San Antonio Spurs ha infatti voluto “consigliare” un nome parecchio curioso per il mercato nerazzurro, specialmente se ci fosse bisogno di un attaccante in caso di addio di Lautaro Martinez: «La situazione Coronavirus qui in America è un po’ meglio, è normale ci sia un po’ di preoccupazione e spero riprenda la stagione solo se si è sicuri di essere tranquilli. Il ricordo più bello è il Triplete e la vittoria della Champions, una delle cose più belle. Un giocatore che mi piacerebbe vedere nell’Inter è LeBron James, lui insieme a Lukaku davanti formerebbero una coppia formidabile soprattutto dal punto di vista atletico».

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh