Mondo Inter

Belardi: “L’Inter fa paura, ha il carattere di Conte. Ma la Juventus…”

Inter-Juventus in programma domenica sera ci dirà già molto in merito a quello che sarà il campionato dei ragazzi di Antonio Conte. Intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”, l’ex portiere della Juventus Emanuele Belardi ha parlato della sfida di domenica sera contro l’Inter. Secondo Belardi, i nerazzurri sono migliorati moltissimo grazie anche ad Antonio Conte, ma i bianconeri restano favoriti.

LA JUVENTUS È FAVORITA – L’Inter in vista dell’importantissimo match di domenica sera contro la Juventus, si presenta con un bottino di ben sei vittorie su sei in campionato, e una sola sconfitta stagionale: quella maturata ieri in Champions League contro il Barcellona al Camp Nou. Emanuele Belardi, oggi consigliere del CONI Campania, ma ricordato soprattutto come ex portiere di Reggina e anche Juventus (9 presenze nel biennio 2006-2008 tra A e B), vede i bianconeri favoriti contro l’Inter nel posticipo di domenica: «Ha una squadra talmente completa e forte che può trovare più soluzioni in attacco. Maurizio Sarri, con il tempo, avrà la possibilità di provarle tutte per raggiungere gli obiettivi programmati. Credo che complessivamente la Juventus sia ancora in vantaggio nei confronti dell’Inter per rosa e organizzazione, ma il gap si è ridotto. Antonio Conte, in pochi mesi, ha dato la sua impronta ed il suo carattere. I nerazzurri fanno paura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.