x

Mondo Inter

Behrami: «Onana scelta forte di Inzaghi, spavaldo! Segnale al gruppo Inter»

Advertisement

Nelle ultime tre partite Onana è diventato il titolare nell’Inter, al posto di Handanovic. L’ex centrocampista Behrami, ospite a DAZN, commenta la scelta di Inzaghi fra i pali.

IL MIGLIORE – Valon Behrami promuove la scelta di mettere André Onana portiere titolare dell’Inter: «Bisogna anche vedere dal punto di vista tecnico. Onana in questo momento è più spavaldo: dà una sicurezza in più, esce di più ed è più partecipe al gioco rispetto a Samir Handanovic, che dovrà essere bravo a recuperare il terreno perso. Obiettivamente, se non altro, Simone Inzaghi ha fatto una scelta e forte: questo è un segnale a tutto il gruppo».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.