Mondo Inter

Behrami: «Inter, mi ha colpito una scelta! Mancata la gioia di giocare»

L’Inter sbanca lo stadio “Via del Mare” di Lecce al 94′ con Dumfries portando a casa i primi 3 punti della stagione. Behrami, nuovo opinionista di DAZN, analizza la vittoria della squadra di Inzaghi e individua un aspetto strano

COSA VA E CON NON VA – L’Inter porta a casa i primi tre punti della stagione vincendo a Lecce all’ultimo minuto. Valon Behrami analizza le cose positive e quelle negative: «Una vittoria fondamentale e anche il festeggiamento in questa maniera, è tutto lecito. Abbiamo visto difetti simili al precampionato, abbiamo visto a tratti una squadra molto lunga. Quei 70 metri che concedi sono complicati poi, parlare sempre della difesa non è corretto perché è la fase difensiva di tutta la squadra. Fuori Brozovic e non entra Asllani? Una scelta strana per quello che abbiamo visto nel precampionato, sappiamo che Calhanoglu è un giocatore molto importante quindi farne a meno è difficile. Mi aspettavo di vedere Asllani perché ha convinto finora».

GIOIA DI GIOCARE – Behrami individua poi un aspetto strano dell’Inter: «La cosa che mi ha sorpreso è che sull’1-0 dovevi dominare il gioco con la gioia di giocare invece l’Inter si è innervosita, questo è un aspetto strano. Avevi fatto la cosa più complicata, cioè sbloccare il risultato, poi invece è stato un continuo di perdere le distanze e anche la gioia di giocare. Credo che Lukaku sia in una fase naturale, è un giocatore di peso e necessità di un po’ di tempo per entrare in forma. Non era la partita adatta alle sue caratteristiche, trovare spazio in queste partite per lui non è semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh