Mondo Inter

Behrami: «Frattesi sarebbe titolare dovunque. Inter, attenta a un aspetto!»

Valon Behrami si è pronunciato nel post-partita di Udinese-Inter: da un elogio a Davide Frattesi a un riferimento alla situazione attuale dei nerazzurri.

UN RAGIONAMENTOValon Behrami ha espresso il suo punto di vista su due centrocampisti dell’Inter titolari nel match contro l’Udinese: «Il gol di Frattesi è il suo marchio di fabbrica. Il suo problema è chi si trova davanti. Chiaramente ciò è la fortuna dell’Inter, però è un peccato non poterlo vedere così tanto in campo. Oggi Mkhitaryan è stato meno presente nel vivo del gioco, ma la sua intelligenza e il suo senso della posizione lo rendono un giocatore unico per la squadra di Inzaghi».

Oltre Frattesi, un giudizio sull’andamento di Udinese-Inter e sul suo significato futuro!

L’ERRORE – Behrami ha successivamente commentato un problema ricorrente in questo inizio di stagione dell’Inter, ossia quello dei gol subiti sui cross avversari: «Il cross si può anche concedere, ma il problema è quello che accade in area. Sul gol subito dall’Inter, si poteva alzare prima l’uomo per evitare che Kabasele arrivasse sul pallone. Non direi che la responsabilità sia di un solo giocatore. O la linea si alza la prima, oppure il gol può arrivare».

LO SCENARIO – Behrami si è infine pronunciato sul campionato che si aspetta dopo la sesta giornata di Serie A: «Quest’anno nessuno regala qualcosa ai nerazzurri. Come detto da Inzaghi, questo è un campionato difficile e lo sarà anche per l’Inter. I gol subiti negli ultimi minuti rappresentano un problema di atteggiamento. Essere sempre concentrati consente di evitare di subire gol nel finale. Questa è una Serie A che si è livellata, con l’Udinese che ad esempio è migliorata rispetto allo scorso anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.