Mondo Inter

Bedy Moratti: “Inter, volontà di Conte mi fa ben sperare. Scudetto…”

Bedy Moratti, sorella dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, intervistata dal portale “SportPress24” ha parlato della squadra nerazzurra. Sono vari i temi trattati: dall’irripetibile stagione del 2010, culminata con il Triplete alla situazione attuale dei nerazzurri, guidati da Steven Zhang e da Antonio Conte

RICORDI – Queste le parole di Bedy Moratti: «Non posso fare a meno di menzionare l’Inter del Triplete: ricordo la semifinale contro il Barcellona e soprattutto la mia paura al gol di Messi (quello che poi fu giustamente annulato): vidi la mano sulla palla, ma avevo il terrore che l’arbitro non l’avesse visto. Per la finale, stranamente, eravamo tutti molto più tranquilli. Era come se fossimo consapevoli che dopo una vittoria simile, nulla avrebbe potuto toglierci quello che era scritto nel destino. Quello che mi fa ben sperare, per l’Inter del presente, è la forza di volontà di Antonio Conte. I giocatori poi prenderanno carica, l’importante è ricominciare subito a vincere, perché vincere aiuta a vincere. l’Inter deve essere consapevole di aver appena iniziato un percorso difficile, non dovrà abbattersi nonostante qualche piccolo intoppo. Bisogna avere una volontà di ferro, e ripeto: Conte ce l’ha.  Scudetto? Al momento credo sia impossibile fare qualsiasi tipo di previsione. La situazione che c’è adesso ha scombinato praticamente tutto: i giocatori rientreranno in modo diverso, vincerà chi avrà più motivazioni e chi avrà meno paura. Impossibile dire chi tornerà meglio in campo».

Fonte: SportPress24.com – Andrea Solazzi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.