Mondo Inter

Bedy Moratti: «Cordata Vip per l’Inter? Escludo mio fratello! Barella bravo»

Milan-Inter si avvicina e le emozioni, presenti e passate, si accavallano. Intervenuta ai microfoni di “Sky Sport 24”, Bedy Moratti, sorella dell’ex patron nerazzurro Massimo Moratti, fa un passo indietro nel tempo e parla anche dell’Azionariato Popolare Vip in soccorso del club nerazzurro

RICORDI Milan-Inter rievoca sempre tantissimi ricordi, belli e meno belli. Bedy Moratti, però, preferisce buttarsi su quelli positivi: «I miei derby preferiti? Tutti quelli che abbiamo vinto, come faccio a scegliere. Per esempio ricordo una partita dove abbiamo vinto e Ronaldinho sbagliò il rigore, c’era Mourinho. La bravura di Julio Cesar, uno dei ragazzi più perbene che abbia mai conosciuto. Io ho conosciuto anche l’Inter di mio padre e dovrei nominare Corso, Suarez, Bellugi e poi l’Inter di mio fratello, non posso fare un nome sopra gli altri perché per me sono tutti grandissimi giocatori e grandi persone. Ho ricordi bellissimi. Il gol preferito? Io ricordo un gol straordinario di Stankovic».

CORDATA E NON SOLO Bedy Moratti parla poi dell’importanza di questo derby di alta classifica: «Milan-Inter conta sempre, anche se fossimo le ultime due in classifica. Quest’anno è importante anche se non determinante. Devo dire che da interista ho sempre avuto grandissimo affetto per Ibrahimovic, è straordinario come giocatore e anche come persona. Ora purtroppo è dall’altra parte e mi dispiace. Chi porterei di questa Inter in quella di mio padre? Lukaku va bene sempre, in qualsiasi squadra. A me non dispiace Barella, lo trovo molto bravo. Conte è un bravo allenatore, io sono rimasta al ricordo dei miei e vedremo quest’anno cosa succederà. Bisogna vedere il suo carattere e le sue reazioni come saranno. Azionariato Popolare Vip per l’Inter? Dalla cordata escludiamo subito mio fratello, certamente non è uno che entra in una cordata in genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.