Mondo Inter

Bedy Moratti: «Cordata Vip per l’Inter? Escludo mio fratello! Barella bravo»

Milan-Inter si avvicina e le emozioni, presenti e passate, si accavallano. Intervenuta ai microfoni di “Sky Sport 24”, Bedy Moratti, sorella dell’ex patron nerazzurro Massimo Moratti, fa un passo indietro nel tempo e parla anche dell’Azionariato Popolare Vip in soccorso del club nerazzurro

RICORDI Milan-Inter rievoca sempre tantissimi ricordi, belli e meno belli. Bedy Moratti, però, preferisce buttarsi su quelli positivi: «I miei derby preferiti? Tutti quelli che abbiamo vinto, come faccio a scegliere. Per esempio ricordo una partita dove abbiamo vinto e Ronaldinho sbagliò il rigore, c’era Mourinho. La bravura di Julio Cesar, uno dei ragazzi più perbene che abbia mai conosciuto. Io ho conosciuto anche l’Inter di mio padre e dovrei nominare Corso, Suarez, Bellugi e poi l’Inter di mio fratello, non posso fare un nome sopra gli altri perché per me sono tutti grandissimi giocatori e grandi persone. Ho ricordi bellissimi. Il gol preferito? Io ricordo un gol straordinario di Stankovic».

CORDATA E NON SOLO Bedy Moratti parla poi dell’importanza di questo derby di alta classifica: «Milan-Inter conta sempre, anche se fossimo le ultime due in classifica. Quest’anno è importante anche se non determinante. Devo dire che da interista ho sempre avuto grandissimo affetto per Ibrahimovic, è straordinario come giocatore e anche come persona. Ora purtroppo è dall’altra parte e mi dispiace. Chi porterei di questa Inter in quella di mio padre? Lukaku va bene sempre, in qualsiasi squadra. A me non dispiace Barella, lo trovo molto bravo. Conte è un bravo allenatore, io sono rimasta al ricordo dei miei e vedremo quest’anno cosa succederà. Bisogna vedere il suo carattere e le sue reazioni come saranno. Azionariato Popolare Vip per l’Inter? Dalla cordata escludiamo subito mio fratello, certamente non è uno che entra in una cordata in genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh