Mondo Inter

Bedin: “Inter vincente senza Icardi? Solo un caso. Con i viola sfida aperta”

Il Sussidiario ha contattato l’ex Inter Gianfranco Bedin per parlare della sfida di questa sera contro la Fiorentina ma anche del caso Mauro Icardi, con i nerazzurri sempre vincenti senza il loro (ex) capitano.

PERICOLO VIOLA – «Una partita difficile per l’Inter contro una Fiorentina che sta attraversando un ottimo periodo di forma e sta giocando bene. Incontro che entrambe le squadre vorranno vincere, aperto quindi a qualsiasi risultato. Mi aspetto una Fiorentina pronta a fare la partita, pronta a giocare in attacco per portare a casa un successo che sarebbe molto importante. Che Inter si aspetta a Firenze? Un’Inter che giochi per il successo: prendere tre punti a Firenze significherebbe continuare a inseguire i traguardi che la squadra di Spalletti ha fissato e mantenere sempre a distanza le dirette inseguitrici. Tante vittorie senza Icardi: solo un caso? Sì, perché Icardi ha sempre segnato. È vero che l’Inter ha vinto diverse volte senza di lui, ma poteva capitare anche con Icardi. Resta un grande centravanti, un attaccante di grande valore tecnico».

Fonte: IlSussidiario.net – Franco Vittadini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh