Mondo Inter

Beccalossi: “Samp bene, ma Inter la porta a casa! A Icardi e Wanda dico…”

Evaristo Beccalossi – ex centrocampista dell’Inter e attuale Capo Delegazione dell’Italia Under 20 -, intervistato da “Rai Sport”, parla del momento dell’Inter in vista della sfida da doppio ex contro la Sampdoria, e dà un consiglio a Icardi e alla moglie-agente Wanda per risolvere la situazione

VITTORIA INTER – Per Evaristo Beccalossi la partita odierna fa rievocare vecchi ricordi in cui l’Inter resta al centro dell’attenzione: «Sono un cuore nerazzurro perché la mia carriera più importante da giocatore – e come ricordo – è stata a Milano, dove sono arrivato a ventidue anni e sono ancora qui: sono stato gli anni più belli, invece a Genova è stato un anno particolare, però non positivo per quella Sampdoria, che poi vinse lo scudetto. L’Inter ultimamente ha avuto un periodo in cui non ha espresso le proprie potenzialità, inoltro ammiro molto Marco Giampaolo, ma credo che alla fine l’Inter porti a casa il risultato, però la Sampdoria negli ultimi anni sta facendo bene».

CALMA PER IL RINNOVO – Beccalossi dispensa consigli per la coppia argentina più famosa d’Italia: «Quella di Mauro Icardi è una situazione molto delicata, tra la fascia di capitano e che si tratta del giocatore che ha fatto più gol, ma credo sia successo qualcosa che noi non conosciamo e la società ha preso questa decisione, che è un segnale forte, soprattutto con l’avvento di Beppe Marotta, che ha esperienza: non è che uno si sveglia la mattina e prende certe decisioni se non sono sensate per sistemare la situazione… Più che Icardi, in questo momento c’è in ballo il rinnovo e l’attaccante ha un procuratore – la signora Wanda Nara -, serve calma… Le situazioni si risolvono all’interno, consiglio loro di stare tranquilli e risolverla all’interno con la società, che deve risolvere con calma il tutto nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.