Mondo Inter

Beccalossi: “L’Inter metta a posto le cose! Icardi, ora tutti zitti. Spalletti…”

Evaristo Beccalossi – in qualità di ospite dagli studi di “Rai Sport” -, al termine della partita Cagliari-Inter ha commentato il match e in particolare i problemi della squadra nerazzurra, tra i quali la situazione di Mauro Icardi 

METTERE LE COSE A POSTO – Queste le parole di Evaristo Beccalossi in merito alla sconfitta dell’Inter a Cagliari: «Questa squadra deve assolutamente arrivare in Champions League. Non ritengo che sia decisiva la partita con il Milan, però è anche vero che devi mettere le cose in ordine, come il casoMauro Icardi, e c’è il problema che le squadre che stanno dietro in classifica non stanno perdendo un colpo, quindi non bisogna stare tranquilli, nonostante la sconfitta di questa sera l’Inter arrivava da 4-5 risultati positivi. In questo momento bisogna essere sereni e più lucidi possibili».

SU ICARDI – Un commento nello specifico riguardo il caos riguardo la situazione dell’ex capitano: «In questo momento meno si parla di Icardi, meglio è. Credo che non sia un problema di contratto, ci sono delle cose da mettere a posto. In questo momento zitti! Non deve andare nello spogliatoio a chiedere scusa. Quando starà bene andrà nello spogliatoio e si metterà a disposizione, incominciando ad allenarsi. In base agli allenamenti Luciano Spalletti deciderà quando utilizzarlo, ma le sue qualità non si discutono. Giuseppe Marotta ha le idee chiare, io non voglio sapere chi ha torto o ragione, in questo momento c’è da risolvere con tranquillità».

CHI PUÒ SOSTITUIRE ICARDI IN CHIAVE MERCATOBeccalossi parla dei possibili sostituti di Icardi: «Io credo che in questo momento la società sia concentrata ad arrivare in Champions, bisogna vedere la posizione di Spalletti, perché se rimane deve fare un progetto, se l’Inter cambia allenatore può anche essere che abbia idee diverse del tipo di attaccante. È prematuro fare dei nomi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.