Mondo Inter

Beccalossi: «Joao Mario? Che errore tutti quei soldi! Regola risistemare»

Beccalossi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato dagli studi di “Sportitalia Mercato”. Secondo l’ex fantasista, i nerazzurri hanno sbagliato a spendere tutti quei soldi per Joao Mario, vista la cifra che adesso richiedono per cederlo. Inoltre, ha sostenuto che la prima necessità al momento è quella di rimettere a posto i conti della società.

ERRORE JOAO MARIO − Così Evaristo Beccalossi sul centrocampista portoghese e sugli altri possibili movimenti di mercato dell’Inter: «Se si stava più attenti prima! Bisognava spendere di meno allora, in modo da non avere a che fare adesso con questo problema. Joao Mario è stato preso per quasi cinquanta milioni, adesso dovrebbe essere venduto a otto: si doveva fare meglio. Speriamo se ne venda soltanto uno tra Achraf Hakimi e Lautaro Martinez».

CHIAREZZA E ORDINE − Inoltre, Beccalossi ha anche anche commentato la situazione societaria dell’Inter e i possibili obiettivi per la prossima stagione: «Il popolo dell’Inter ha bisogno di chiarezza, in base alle cessioni fai la squadra. Bisogna monitorare le uscite, in base a queste l’Inter può acquistare. Bisogna mettere a posto la società. Le cose per adesso non sono normali, la prima regola è rimettere tutto a posto. Bisogna fare un percorso, non dire subito l’Inter deve vincere la seconda stella, l’Inter deve puntare la Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.