Mondo Inter

Beccalossi: «Inter, prima vendi poi compri. Lautaro Martinez? Consiglio…»

Beccalossi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato dagli studi di Sportitalia, di varie tematiche relative all’Inter. Qualche battuta su Calhanoglu accostato ai nerazzurri e sulle questioni societarie. Un consiglio anche per Lautaro Martinez.

GIOCATORE DI QUALITÀ − Così Evaristo Beccalossi sul possibile nuovo arrivo a parametro zero (vedi articolo): «Hakan Calhanoglu, giocatore di qualità, al Milan ha fatto benino. Ha qualità, vorrei averlo in squadra ma ancora deve esprimere il meglio di sé. Ma l’Inter prima dovrà vendere, per poter fare degli acquisti».

PRIMA I CONTI − Beccalossi ha parlato anche della delicata situazione societaria dell’Inter: «Oggi, la società deve accettare il momento di crisi e non rovinare quanto fatto quest’anno. Se pensiamo a due anni fa, quando l’Inter voleva investire tanto per raggiungere determinati traguardi, al momento l’obiettivo è quello di mettere i conti a posto. Quindi, è stato giusto mettere davanti la società prima che il mercato. Bisogna sacrificare qualcuno ma allo stesso tempo è giusto sostituire i partenti con giocatori all’altezza. Sbagliato anche qualche acquisto in passato, tipo spendere cinquanta milioni per Joao Mario».

ALLENATORI DIVERSI − Qualche battuta di Beccalossi anche su Antonio Conte e Simone Inzaghi: «Tralasciando che Conte ha fatto cose straordinarie all’Inter sia lo scorso con la finale di Europa League sia quest’anno con lo scudetto. Con Inzaghi fai un vestito e poi deve essere lui a creare qualcosa di importante. Sono gestioni diverse: Conte è un martello pneumatico, mentre Inzaghi è più aziendalista, si affida alla società per poter raggiungere importanti traguardi».

CONSIGLIO − Infine, Beccalossi ha voluto dare un consiglio al Toro dell’Inter: «Lautaro Martinez deve migliorare la sua gestione durante la gara. Dà tutto in partita, in certi frangenti deve rallentare un po’ per migliorare sotto porta. Deve distribuire meglio le energie, si esprime sempre a mille ogni giorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.