Mondo Inter

Beccalossi: «Inter, ci sono presupposti per futuro roseo. Merito al gruppo»

Beccalossi oggi compie gli anni e li festeggia con Inter-Roma. L’ex fantasista nerazzurro, che ha vinto lo scudetto nella stagione 1979-1980, ne ha parlato a Inter TV.

PROGRAMMARE IL FUTURO – Evaristo Beccalossi presenta la partita di stasera: «Per la Roma, con tutto il rispetto, non mi interessa. Noi quello che dovevamo fare l’abbiamo già fatto, adesso dobbiamo tranquillizzarci un pochettino. I primi due-tre mesi sono stati duri, poi la squadra è venuta fuori. Speriamo che il futuro sia roseo, perché ci sono tutti i presupposti a livello calcistico per fare qualcosa di importante. Poi dobbiamo vedere con la società. Paragoni fra la mia Inter e questa? No no, altri tempi e altro calcio. Adesso per arrivare a certi livelli devi essere fra i migliori, noi riuscivamo con l’entusiasmo e la follia sportiva di quegli anni a ottenere il risultato. Sono epoche diverse».

TUTTI PROTAGONISTI – Beccalossi non trova un artefice in particolare: «È difficile. Io credo che sia stato fatto un percorso: nei primi tre mesi sembrava l’attacco a Fort Apache, poi è stato fatto un percorso importante. Tutto il gruppo che ha lavorato alla Pinetina, con il supporto di quelli che c’erano in sede perché la proprietà non c’è stata per sette-otto mesi, ha aiutato a fare un percorso difficilissimo. È soprattutto il gruppo che ha creato i presupposti per fare un grande risultato. Sono cresciuti tutti, va dato merito al gruppo e ai collaboratori oltre che ai giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh