Mondo Inter

Beccalossi: «Inter, percorso lungo! Oggi chance di crescita per alcuni»

Beccalossi è uno dei grandi ex presenti al Meazza per Inter-Cremonese. L’ex numero 10, a pochi minuti dal calcio d’inizio del turno infrasettimanale, si è fermato a parlare con Inter TV.

NIENTE PANICO – Evaristo Beccalossi non vuole eccedere nelle preoccupazioni per l’inizio di stagione dell’InterTornare alla vittoria ma sempre con calma, perché è un percorso lungo. Questa squadra può giocarsela con tutti, col giusto equilibrio. Stasera mi aspetto una vittoria che ci faccia riprendere il percorso, perché abbiamo delle partite toste nelle prossime settimane belle da giocare. Il centrocampo? Abbiamo una squadra che secondo me sulla carta, e l’ha dimostrato anche l’anno scorso, se la può giocare con tutti. Poi stasera si può dare la possibilità di crescita ad alcuni nuovi, però il percorso è lungo: fiducia e tranquillità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh