Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, non sono preoccupato. Perisic? Conte ha un’idea”

Evaristo Beccalossi, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha trovato una spiegazione nella reazione di Antonio Conte di sabato su Ivan Perisic, facendo anche un paragone col passato e in particolare con José Mourinho. Queste le parole dell’ex giocatore dell’Inter.

IN DEFINIZIONE – Ecco il pensiero di Evaristo Beccalossi, a partire dall’amichevole delle 13.30: «Al di là del passato di certe squadre il derby d’Italia sarà sempre Juventus-Inter. La Juventus degli ultimi anni vince, chi è che non vuole batterla? Credo che l’Inter sia un po’ in ritardo per completare la rosa, perché Antonio Conte vuole tutto subito, ma credo che alla fine sarà competitiva. Non sono preoccupato, anche se vorresti avere la squadra al completo adesso. Il caso di Ivan Perisic? Probabilmente quella di Perisic è un’idea, siccome Conte vuole fare una rosa e andare a battagliare è chiaro che, cammin facendo, se vede che uno non è adatto lo dice alla società. Per quanto riguarda i giocatori che sono fermi si spera che trovino una squadra, però le strategie non cambiano: se danno una mano a trovare la squadra si rendono disponibili, altrimenti la domenica vanno a fare il tifo. In questo momento l’Inter deve fare una squadra competitiva, sul discorso di Perisic io mi ricordo l’anno che José Mourinho per un mese voleva a tutti i costi Frank Lampard, e noi tutti a dirgli di guardare i giocatori a disposizione. Uno di quelli che doveva andare via era Dejan Stankovic, quando Mourinho lo ha visto allenarsi non ha più parlato di Lampard e Stankovic è diventato un giocatore di Mourinho».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.