Beccalossi: “L’Inter lotterà fino alla fine, convinto! Serie A anomala”

Articolo di
3 Dicembre 2020, 08:16
Evaristo Beccalossi Evaristo Beccalossi
Condividi questo articolo

Beccalossi non ha dubbi: l’Inter sarà protagonista per la vittoria della Serie A, nonostante i cinque punti di ritardo dal Milan dopo nove giornate. L’ex giocatore nerazzurro ne ha parlato nel corso di “Sportitalia Mercato”: ecco la sua analisi.

TANTE IN LOTTA – Per Evaristo Beccalossi la Serie A sarà imprevedibile, visto quanto successo in queste prime nove giornate. Secondo lui, però, c’è una certezza: «L’Inter c’è, sono convinto che lotterà fino alla fine. Però in questo campionato, e il Milan sta dimostrando perché è in testa meritatamente, ci sono quattro o cinque squadre. È un campionato anomalo: mi aspetto di tutto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.