Beccalossi: “Inter, bisogna inventare con quelli che hai! Vice-Lukaku…”

Articolo di
8 Gennaio 2021, 08:41
Evaristo Beccalossi Evaristo Beccalossi
Condividi questo articolo

Beccalossi mette in dubbio la possibilità che all’Inter arrivi un vice di Lukaku. L’ex giocatore nerazzurro, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha parlato della questione relativa al mercato, con tutte le difficoltà annesse, lanciando un’idea.

FARE DI NECESSITÀ VIRTÙEvaristo Beccalossi si aspetta qualche adattamento dall’Inter per l’attacco. Le poche risorse a disposizione potrebbero portare Antonio Conte a cambiare ruolo a qualcuno: «Io sono per inventare qualcosa, non puoi dire per forza a uno di essere il vice di Romelu Lukaku. Credo che nel calcio, con le difficoltà che ci sono ora, mi aspetto ancora qualche invenzione con quelli che hai. Non sono più i tempi di avere solo i due titolari. Ma all’Inter chi si potrebbe inventare?»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.