Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, il percorso è giusto! Poco equilibrio nel giornalismo”

Evaristo Beccalossi, ex bandiera dell’Inter, ha parlato del momento dei nerazzurri alla trasmissione “Tutti Convocati” su “Radio 24” e si è concentrato sulla stagione fin qui positiva degli uomini di Antonio Conte

CAMMINO STRAORDINARIOEvaristo Beccalossi ha parlato del momento dell’Inter: «Il cammino di Conte è finora straordinario, sta facendo qualcosa di importante. Con il Barcellona e con la Fiorentina si poteva fare meglio, ma questo non intacca il lavoro di questi primi mesi. Avrei messo una firma lunga chilometri per essere qui a giocarsela con la Juve. Sono stati persi dei giocatori importanti, la squadra sta facendo bene».

CI VUOLE EQUILIBRIO – Beccalossi ha criticato alcuni metodi del giornalismo sportivo: «Ci vuole un po’ più di equilibrio, ho letto delle cose che mi hanno lasciato un po’ così. Vivo nella comunicazione da 30 anni, vorrei che si tornasse a parlare di calcio con equilibrio. Conte ha un bel gruppo, bisognava accorciare le distanze con la Juve e sta succedendo». I nerazzurri non devono avere l’ansia di arrivare davanti ai bianconeri: «Non bisogna avere l’ossessione di dover fare qualcosa sul mercato a tutti i costi. Bisogna partire dalle cose positive, ovvero che l’Inter ha ritrovato entusiasmo. Il duello sarà con la Juve, mi sta sorprendendo la Lazio ma il percorso è quello di andare a essere protagonisti, va completato e non si vive solo l’oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.