Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, il peggio è passato. Su Icardi società chiara, Dybala…”

Ospite di “Sportitalia Mercato”, l’ex giocatore dell’Inter Evaristo Beccalossi ha parlato della corsa Champions League, visto che mancano meno di quarantotto ore alla ripresa della Serie A. Successivamente si è soffermato su due argentini che non stanno certo vivendo una stagione memorabile: Paulo Dybala e Mauro Icardi.

DUE POSTI RESIDUIEvaristo Beccalossi analizza la corsa Champions League: «Credo che siano favorite Inter e Milan, però non cambia niente perché all’inizio del campionato dicevamo che Juventus e Napoli erano le due squadre più forti, poi le due milanesi e le due romane che lottavano per la Champions League. In questo momento ci sono le due milanesi, credo che rimarrà fino alla fine. Credo che il peggio sia passato, perché era in caso di sconfitta col derby che l’Inter sarebbe stata in grande difficoltà, mentre invece col derby ha dato una svolta importante e permette di mettere a posto delle situazioni dove si erano creati problemi, come con Mauro Icardi».

ARGENTINI A CONFRONTO«Mi sembra che sia tutto rientrato, i problemi verranno risolti a fine stagione. Credo che l’inserimento di Icardi, da adesso alla fine del campionato, sarà tranquillo e morbido, mi auguro non ci siano polemiche, poi a fine campionato mi sembra che la società abbia le idee chiare e sappia in che direzione andare. Paulo Dybala era slegato da Icardi, a me piace e mi sembra che alla Juventus non abbia reso per le sue qualità, magari cambiando aria può fare quel salto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.