Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, il derby non indica nulla. Eriksen? Si deve svegliare”

Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24” dove ha parlato dell’Inter dopo la sconfitta nel derby di sabato

SCONFITTA NON SIGNIFICATIVA – Beccalossi sostiene che la sconfitta dell’Inter nel derby di sabato non sia particolarmente significativa: «Non è un indicatore particolare. Si sono allenati per giorni in 3 o 4 e bisognava aspettare gli altri. Io credo che si vedrà un campionato particolare e che l’Inter può vincere. C’è anche l’Atalanta, il Napoli, la Juventus si sta rinnovando e bisogna approfittarne. E’ tutto anomalo e non ci sarà nulla di scontato».

ERIKSEN SI DEVE SVEGLIARE – Beccalossi parla di Christian Eriksen, subentrato nel derby ma autore di una prova negativa: «Fa parte della rosa e ci si aspetta molto di più. Io sono contrario quando sento dire che bisogna trovargli la collocazione. Poche chiacchiere, uno quando va in campo deve dimostrare la forza che ha. Eriksen deve dimostrare di più. Ha qualità, ma quando uno indossa quella maglia la deve tirare fuori in un modo o nell’altro. Quest’anno l’Inter ha una grande rosa con possibilità di scelta per Conte, chi rimane giù dal treno rimane giù. Deve darsi una svegliata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh