Mondo Inter

Beccalossi: «L’Inter ha piallato il Milan! Inzaghi? Bisogna pensarci»

Per Beccalossi l’Inter poteva e doveva vincere contro il Milan con uno scarto ben più ampio rispetto allo 0-2 maturato mercoledì sera al Meazza. Da ATuttoCalcio su Rai 2, l’ex numero 10 nerazzurro chiede poi di valutare bene Inzaghi in vista della prossima stagione.

DERBY DOMINATO – Evaristo Beccalossi è contento fino a un certo punto per la vittoria dell’Inter: «Il derby è stato uno spettacolo, all’inizio non sai mai come può andare e poteva andare bene lo 0-1 o lo 0-2. Però, visto l’andamento della gara, la potevamo chiudere già dalla partita d’andata. Due gol sono tanti, però la possibilità di fare tre o quattro gol abbiamo visto sul campo che c’era: un po’ di rammarico. Marcelo Brozovic in panchina? Era una scelta difficile, però è anche vero che lui è stato fuori parecchi mesi. Anche se nelle ultime domeniche abbiamo ritrovato il solito Brozovic prima dell’infortunio. Credo che Simone Inzaghi abbia privilegiato i giocatori che negli ultimi mesi hanno tirato la carretta e sono stati protagonisti, ci sono le rotazioni e in questa fase gli obiettivi sono importanti. Conferma di Inzaghi? Secondo me i conti si fanno alla fine. È chiaro che c’è del rammarico, ma quando arrivi in semifinale, sei in finale di Coppa Italia e ce la giochi per la Champions League ci devi pensare bene. Tutti abbiamo in mente i sette pareggi, dove probabilmente abbiamo buttato via il campionato. La piallata nel derby, ehm volevo dire la sconfitta nel derby del Milan, è dovuta all’atteggiamento che l’Inter ha avuto nel primo tempo: doveva vincere con tre o più gol di scarto, con tutto il rispetto per il Milan. Finale? Io credo Manchester City-Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.