Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, due grandi talenti per il futuro. Tonali…”

Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell’Inter e Capo Delegazione della Nazionale Under 19, ha parlato in esclusiva a calciomercato.com dei giovani talenti del calcio italiano, fra cui anche alcuni giocatori nerazzurri

PRONTO PER UNA BIG – «Tonali è pronto per una big perché ha una personalità già ben definita, è maturo e sa bene quello che può dare in campo. I due anni di esperienza in Serie B sono fondamentali e ora può giocare già da titolare, ma deve trovare una squadra in cui poter avere spazio. Penso a Inter e Milan, non lo vedrei bene invece nella Juventus perché la concorrenza inizierebbe a chiudergli troppo spazio e lui ha bisogno di giocare».

TALENTI DEL FUTURO – «Ci sono ragazzi molto forti, tanti sono già saliti come Kean, ma penso anche a Bastoni. In questa Under 19 però mi viene in mente anche Salcedo dell’Inter, che ha grandi prospettive. Solo giocando con continuità, però, si impara a stare in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh