Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, de Vrij e Skriniar erano i migliori. Conte veda certe cose”

L’Inter ha iniziato malissimo a livello difensivo: quindici gol subiti in nove partite, troppi. Evaristo Beccalossi, ospite di “Sportitalia Mercato” avvisa Conte di rivedere alcune sue idee, anche per esaltare al meglio le doti di due big come de Vrij e Skriniar.

LA CRESCITA CI SARÀEvaristo Beccalossi, nonostante tutto, resta ottimista: «L’Inter sarà protagonista fino alla fine del campionato, sarà lì per vincere il campionato. In Champions League si può ancora migliorare. Bisogna trovare la giusta quadra, perché l’Inter ha un’ottima squadra ed è fra le favorite. Antonio Conte? Lo dico adesso: anche l’anno scorso, che a un mese dalla fine si diceva fallimento e giocatori da cambiare, poi secondo in classifica e finale di Europa League. Al primo anno non mi sembra un buon risultato, per come si partiva. Adesso ha una squadra forte, sarà protagonista per vincere il campionato. In Champions League devi fare un po’ meglio, mi preoccupa un attimino questo equilibrio perché crei molto davanti, hai una delle difese migliori dell’anno scorso e qualche problemino a metterli insieme. Come mai? Bisogna migliorare qualcosa».

INDIFENDIBILI – Beccalossi prosegue sulla difesa: «Questa squadra, appena trova il giusto equilibrio, secondo me lotterà e arriverà fino in fondo per vincere il campionato. In questo momento ho l’impressione che non si muova come squadra, però c’è un allenatore che deve portarla a diventare squadra. L’anno scorso Stefan de Vrij era considerato il miglior giocatore d’Europa, insieme a Milan Skriniar che ha detto che in una difesa a tre non può giocare. Ecco: forse tutte queste cose Conte dovrebbe vederle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.