Mondo Inter

Beccalossi: «Inter, critiche ingiuste. Dall’inizio si vedeva che era forte»

Beccalossi, ospite di “Sportitalia Mercato”, è dell’idea che sull’Inter ci siano state critiche eccessive, soprattutto a inizio stagione. L’ex fantasista nerazzurro segnala come qualcuno si sia spinto troppo oltre, senza prevedere uno scudetto così anticipato.

RISULTATO RAGGIUNTOEvaristo Beccalossi parla di quanto fatto dall’Inter: «È stato un percorso duro. Ora è bello non pensare a Juventus-Milan, dire che si spera che pareggino: invece siamo tranquilli, speriamo che sia una bella partita. Si vedeva lontano un chilometro che c’era da trovare un certo equilibrio, però sapevi che la squadra era forte. Ho trovato delle critiche secondo me ingiuste. In Europa? Migliorerà. Adesso deve finire il campionato, poi si siederanno e ne parleranno. Gli stipendi? Quello non mi preoccupa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh