Mondo Inter

Beccalossi: “Icardi? Inter non cerchi colpevoli, ma abbassiamo i toni! Godin…”

Evaristo Beccalossi – ex centrocampista dell’Inter e attuale Capo Delegazione dell’Italia Under 19 – commenta lo scandaloso arbitraggio di Fiorentina-Inter e la situazione Icardi, senza far mancare una frecciatina alla Juventus per Godin

REAZIONE POSITIVA – I due punti persi a Firenze non vanno giù a Evaristo Beccalossi: «Con il VAR l’errore lo vedi perfettamente, a occhio nudo è difficile. L’ultimo rigore sembra petto pieno: Danilo D’Ambrosio muove il braccio, ma con il mezzo tecnologico vedi che non la tocca. Dopo un periodo di appannamento l’Inter ha dato una bella risposta, vincere a Firenze sarebbe stato importante, all’Inter mancano due punti importanti perché dietro le altre (Milan e Roma, ndr) non stanno perdendo colpi. Il Milan preoccupa in questo momento, ma bisogna stare attenti dietro alle romane: Inter e Milan non possono andare più in là del terzo e quarto posto. Il discorso di Ivan Perisic è legato a quello di Radja Nainggolan, sono i due che devono fare la differenza nell’Inter con la loro qualità. Diego Godin mi sembra un’ottima operazione per come si è presentata, come difensore si conosce: contro la Juventus ha fatto un’ottima prova (sorride, ndr)».

ABBASSARE I TONI – Beccalossi dà un consiglio a tutti, in particolare all’ex capitano nerazzurro, per risolvere la questione senza altri danni: «Ci sono delle situazioni contrattuali e societarie, Mauro Icardi che va recuperato perché è un giocatore importante, dall’esterno non sappiamo cos’è successo di preciso nello spogliatoio, ma bisogna abbassare i toni. Secondo me ci sono altre cose rispetto al contratto, qualcosa che ci sfugge. Io sono stato giocatore, so cosa significa: Icardi è uno che ha sempre dovuto dimostrare qualcosa e l’ha fatto, giusto che la società lo premi a livello contrattuale, ma tutto il resto dev’essere risolto con la società. Mi è sempre piaciuto il leader silenzioso, ma in questo momento non voglio sapere niente: voglio che la società faccia la società, Icardi torni a giocare e fare ai gol, per mettere a posto le cose. Chi è lì deve mettere mano alla situazione e risolverla: non cerco nessun colpevole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.