Beccalossi: “Eriksen titolare in Inter-Shakhtar? Forse svolta! Ma…”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 08:59
Evaristo Beccalossi Evaristo Beccalossi
Condividi questo articolo

Eriksen potrebbe partire dal primo minuto in Inter-Shakhtar Donetsk di stasera, viste le tante defezioni a centrocampo. Evaristo Beccalossi, ospite di “Sportitalia Mercato”, continua però a non essere del tutto convinto sul danese.

GIOCA O NO?Evaristo Beccalossi continua a nutrire dubbi su Christian Eriksen: «So che è un anno che è qua e ci si aspettava molto di più, è semplice. Titolare in Inter-Shakhtar Donetsk? Forse è la svolta: dovrebbe magari giocare e diventare protagonista sarebbe bello. Però non lo so, non ci ho pensato. Il ruolino di marcia dell’Inter? Intanto ora è seconda in campionato, poi vediamo. Secondo me lotterà fino alla fine per vincere il campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.