Beccalossi: «Eriksen? Indolente, ma non è un’accusa. Contento per lui»

Articolo di
28 Gennaio 2021, 00:04
Evaristo Beccalossi Evaristo Beccalossi
Condividi questo articolo

Beccalossi ha parlato durante “Sportitalia Mercato” di Eriksen, finalmente decisivo per l’Inter con il gol al 97′ nel derby. L’ex fantasista nerazzurro ha parlato dell’inserimento, a fatica, del danese e dei motivi.

FINALMENTE!Evaristo Beccalossi valuta il day after di Christian Eriksen dopo il gol in Inter-Milan: «Sono contento per lui. Indolente? Non è un’accusa. Quando il tuo allenatore dice che è uno timido vuol dire che è un grande giocatore, ma che ha avuto difficoltà a entrare. Probabilmente c’è stato un percorso difficile per lui, perché come valutazione del giocatore non ci sono dubbi. Ma qua non è ancora riuscito a fare la differenza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.