Beccalossi: “Su Conte molta prevenzione. Inter, mi preoccupa una cosa”

Articolo di
24 Novembre 2020, 00:16
Evaristo Beccalossi Evaristo Beccalossi
Condividi questo articolo

Beccalossi non è così convinto dell’inizio di stagione dell’Inter. L’ex numero 10 nerazzurro, nel corso di “Monday Night” su Sportitalia, ha parlato anche di Conte e delle sue reazioni sempre molto discusse, in un modo o nell’altro.

SULLA DISTANZAEvaristo Beccalossi ha qualche perplessità: «Io credo che l’Inter abbia una rosa importante, che alla fine arriverà. È in ritardo, però quello che preoccupa è che, secondo me, Antonio Conte deve trovare il giusto equilibrio: ha la rosa forte e ha parecchi cambi. Davanti ha Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, in mezzo al campo Nicolò Barella è stato inserito ed è uno dei migliori centrocampisti che ci siano. Contento? No. Io sono preoccupato: sono convinto che l’Inter abbia sedici-diciassette giocatori buoni. Vanno messi insieme: gli ultimi venti minuti-mezz’ora con Fiorentina e Torino è una squadra che ha trascinato, bisogna trovare il giusto equilibrio. I conti bisogna farli alla fine, ma vedo anche molta prevenzione nei confronti di Conte. Prima si lamentavano che aveva determinati atteggiamenti, adesso dicono che è troppo tranquillo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.