Mondo Inter

Beccalossi: “Su Conte molta prevenzione. Inter, mi preoccupa una cosa”

Beccalossi non è così convinto dell’inizio di stagione dell’Inter. L’ex numero 10 nerazzurro, nel corso di “Monday Night” su Sportitalia, ha parlato anche di Conte e delle sue reazioni sempre molto discusse, in un modo o nell’altro.

SULLA DISTANZAEvaristo Beccalossi ha qualche perplessità: «Io credo che l’Inter abbia una rosa importante, che alla fine arriverà. È in ritardo, però quello che preoccupa è che, secondo me, Antonio Conte deve trovare il giusto equilibrio: ha la rosa forte e ha parecchi cambi. Davanti ha Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, in mezzo al campo Nicolò Barella è stato inserito ed è uno dei migliori centrocampisti che ci siano. Contento? No. Io sono preoccupato: sono convinto che l’Inter abbia sedici-diciassette giocatori buoni. Vanno messi insieme: gli ultimi venti minuti-mezz’ora con Fiorentina e Torino è una squadra che ha trascinato, bisogna trovare il giusto equilibrio. I conti bisogna farli alla fine, ma vedo anche molta prevenzione nei confronti di Conte. Prima si lamentavano che aveva determinati atteggiamenti, adesso dicono che è troppo tranquillo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.