Mondo Inter

Beccalossi: “Su Conte molta prevenzione. Inter, mi preoccupa una cosa”

Beccalossi non è così convinto dell’inizio di stagione dell’Inter. L’ex numero 10 nerazzurro, nel corso di “Monday Night” su Sportitalia, ha parlato anche di Conte e delle sue reazioni sempre molto discusse, in un modo o nell’altro.

SULLA DISTANZAEvaristo Beccalossi ha qualche perplessità: «Io credo che l’Inter abbia una rosa importante, che alla fine arriverà. È in ritardo, però quello che preoccupa è che, secondo me, Antonio Conte deve trovare il giusto equilibrio: ha la rosa forte e ha parecchi cambi. Davanti ha Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, in mezzo al campo Nicolò Barella è stato inserito ed è uno dei migliori centrocampisti che ci siano. Contento? No. Io sono preoccupato: sono convinto che l’Inter abbia sedici-diciassette giocatori buoni. Vanno messi insieme: gli ultimi venti minuti-mezz’ora con Fiorentina e Torino è una squadra che ha trascinato, bisogna trovare il giusto equilibrio. I conti bisogna farli alla fine, ma vedo anche molta prevenzione nei confronti di Conte. Prima si lamentavano che aveva determinati atteggiamenti, adesso dicono che è troppo tranquillo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh