Mondo Inter

Beccalossi: “Causa Icardi? Inter non deve preoccuparsi! Strategia, ma a me…”

Evaristo Beccalossi – ex centrocampista dell’Inter e attuale Capo Delegazione dell’Italia Under 19 -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, sta dalla parte della società nello scontro con Icardi, mostrandosi amareggiato per quanto sta accadendo

TRANQUILLA, INTER – Non ha dubbi Evaristo Beccalossi su chi ha ragione e da che parte stare nella possibile causa legale tra Mauro Icardi e l’Inter: «La linea della società è chiara già da parecchio, adesso si pensano tante cose: sei attaccato all’Inter, vuoi rientrare e arriva la letterina? Boh… L’Inter non si deve preoccupare di niente, Icardi sta tutelando la sua immagine, a modo suo… Può essere una strategia, a me interessa l’Inter, che ha un’idea e ha scelto la sua strada. Nella lettera cosa ci può essere scritto? L’Inter lo ha fatto allenare e ha fatto tutto quello che doveva, sono curioso anche io di sapere… Perché si è arrivati a togliergli la fascia? Il problema c’era da prima, si è trascinato fino a lì. Perché non è andato al Napoli? Per il Napoli gestire Fernando Llorente è più facile, metterti in casa Icardi non ti metteva nelle condizioni di fare scelte tecniche in attacco: sarebbe andato lì per giocare titolare fisso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.